Dove sono


La dott.ssa Gigliola Zanetti è psicologa psicoterapeuta a Conegliano e riceve su appuntamento, anche il sabato, presso il proprio studio in via Molena, 7 a Conegliano.

Il primo incontro consultivo mira ad orientare sul tipo di percorso più consono al caso specifico e non avrà nessun costo.

La pluralità di tecniche terapeutiche tiene conto di varie possibilità di intervento:individuale, di coppia e familiare. Nella terapia individuale l'approccio psicoanalitico, la psicoterapia immaginativa, le tecniche di rilassamento e la Programmazione Neurolinguistica costituiscono il bagaglio dei trattamenti maggiormente utilizzati. Nella terapia della coppia e della famiglia viene privilegiato l'indirizzo sistemico-relazionale.

Psicologo psicoterapeuta a Conegliano
Iscrizione Albo N°1698
Aut.Prot.N°262/05 Pub.9 dic.2005

Contattami direttamente al numero 0438-24782 oppure 348/3066603.




Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Se desideri qualsiasi informazioni in merito ai servizi offerti dallo studio puoi anche inviarmi un'e-mail compilando il form sottostante.

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Messaggio
Informativa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n.196/2003
Dichiaro di aver letto integralmente l'informativa sotto indicata e, specificamente, l'art. 7 del Dlgs 196/2003, riportato sopra e autorizzo il trattamento, con le modalità sopra indicate, dei miei dati, forniti tramite la compilazione e l'invio del modulo sopra predisposto, ed autorizzo la comunicazione degli stessi ai soggetti indicati nell'informativa sopra predisposta e da me integralmente letta.

Accetto Non Accetto

Home

Psicologa Conegliano Gigliola Zanetti area contatti Psicologo psicoterapeuta Conegliano